TAPPEZZERIA AUTO DI PREGIO A LA SPEZIA

GM Lab realizza artigianalmente, non solo rivestimenti residenziali e nautici, ma anche tappezzeria per il settore automotive. Per riportare a nuovo il vostro autoveicolo affidatevi alla professionalità dello staff del laboratorio di GM e troverete la soluzione migliore dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo. Diversi tipi di materiali ed altrettante tipologie di trattamento sono a vostra disposizione per godere di un abitacolo sempre perfetto e nuovo di zecca.


Materiali e trattamenti

Vantando una considerevole esperienza sul campo, il team operativo della GM Lab interviene con successo nel rifacimento della tappezzeria interna dell'auto e non solo. Inoltre, nelle auto con sedili in pelle, potrete optare sul rifacimento totale del rivestimento oppure per un trattamento di pennellatura sulle parti interessate che andrà ad agire da riempimento delle crepe e dei segni del tempo. Nel caso ci si trovi davanti ad un restauro di un'auto d'epoca, il suddetto trattamento è un'ottima alternativa per contenere i costi dell'opera ed ottenere comunque un ottimo risultato durevole nel tempo.

Altre applicazioni automotive

La Tappezzeria GM Lab vanta un'ottima reputazione nel campo dei rivestimenti per gli interni delle automobili, con un raggio d'azione che si estende anche ad operazioni di rifacimento e personalizzazione delle cabine dei camion e della "customizzazioni" di interni ed esterni delle autovetture con l'applicazione delle pellicole Dinoc 3M.

Share by: